In arrivo uno spinoff di MARVEL’S Agents Of S.H.I.E.L.D.?

Ci sono grandi notizie per i fan dello SHIELD!
Non solo, infatti, la terza stagione della serie tv è quasi sicuramente stata confermata, ma la MARVEL sta anche – seppur di nascosto – producendo uno spinoff per la ABC.

Da quanto riportato da Entertainment Weekly, questo spinoff dovrebbe essere prodotto da Jeffrey Bell (produttore esecutivo di SHIELD, Angel e The X-Files) e da Paul Zbyszewski (scrittore di SHIELD, Lost, Hawaii Five-0).

Quello che continua a rimanere nell’ignoto è quali personaggi della serie “madre” dovrebbero andarsene per prendere parte a questo spinoff.
Entertainment Weekly ci informa, inoltre, che non ci sarà un episodio di lancio dello spinoff, per così dire, all’interno di MAoS (così come accaduto con The Flash all’interno di Arrow, per quanto riguarda la CW). Nonostante ciò, però, alcuni degli elementi che devono ancora venir fuori in questa stagione di SHIELD, verranno usati come fondamenta per questo possibile spinoff. Possiamo quindi dedurre che per la fine di questa seconda stagione di MAoS le linee generali di questa nuova serie dovrebbero venire svelate.

Se tutto dovesse andare secondo i piani, questo spinoff potrebbe arrivare su ABC anche per questo autunno. Ma tutto è possibile con i palinsesti americani, quindi potremmo aspettarci di tutto.

Ovviamente c’è da prendere in considerazione anche la possibilità che questo spinoff non venga realizzato affatto, dato che la ABC deve ancora decidere quali pilot far mandare in onda con il prossimo palinsesto.

Se però questo spinoff dovesse diventare realtà, allora la MARVEL continuerebbe la propria espansione televisiva, se così la vogliamo chiamare, dato che questa nuova possibile serie si andrebbe ad aggiungere alle già esistenti SHIELD, Carter e Daredevil.

Bene, adesso possiamo dare il via alle speculazioni: secondo voi, quali sono i personaggi che la MARVEL vuole trasferire in questo possibile spinoff? Fatecelo sapere con un commento!

 

Traduzione a cura di Ema
Fonte: http://www.ew.com/article/2015/04/09/shield-spinoff?hootPostID=099ff53af6fe6c2eeebaef5fc99e256a

Precedente E' UFFICIALE: Nina Dobrev lascia il cast di TVD. Successivo Sir Ian McKellen sarà Tockins in La Bella e la Bestia