Rubrica | Ma dove ti ho visto? – Jared Padalecki

Ben ritrovati amatissimi funguys, siamo tornati con un nuovissimo articolo della serie “Ma io sto tizio/a l’ho già visto/a da qualche parte.. ma dove?”.

Come sempre, non vi abbandoniamo nelle perfide mani degli attori che per soggiogare le nostre menti appaiono e scompaiono in episodi random di altre serie televisive al di fuori di quelle nelle quali sono i protagonisti.

Che possiamo farci, sono dei piccoli burloni senza cuore; innumerevoli Trickster che giocano a confondervi con le loro apparizioni sporadiche; ma noi siamo qui per smascherarli! Vi faremo rinsavire, poco per volta, dal caos che continuano a causare nelle vostre teste.

Oggi parleremo della carriera di Jared Padalecki, famoso per il suo personaggio Samuel “Sam” (Samantha) Winchester, altresì conosciuto come “Moose”, o per chi ama seguire Supernatural in italiano, Alce.

Il giovane Winchest.. ahem, Padalecki, inizia la sua carriera televisiva nell’anno 2000, con il film per la televisione “Silent Witness”, di Matthew Penn.

_

In cui “casualmente” interpreta un ragazzo di nome SAM.

cozqad

L’anno dopo, Jared, appare in un’altra di quelle serie che non moriranno mai, come Beautiful, o lo stesso Supernatural… E.R. – Medici in prima linea, dove interpreta, nell’episodio 7×10, Paul Harris, figlio di Dan Harris (interpretato da James Belushi de “La vita secondo Jim”).

-ER-7-10-jared-padalecki-33313854-720-400

Nel 2002, appare anche nel film “Vicky e i delfini”, al fianco di Mischa Barton (che ricorderete per aver interpretato il ruolo di Marissa Cooper in The O.C.); ma dato che sfortunatamente non si trovano immagini della sua mistica apparizione, vi regaliamo un po’ di Jared’s abs.

jared-padalecki-torso

Non mi stancherei mai di guardarlo.. *sospira sognante*

Ritornando due anni indietro, quindi di nuovo nel 2000, fino poi al 2005, il nostro Padalecki prende parte a ben 62 episodi del famosissimo e apprezzatissimo telefilm “Gilmore Girls” aka “Una mamma per amica”, interpretando suo frat.. ehm, cioè, Dean Forester.

tumblr_mmm4xkR28m1r7m90oo1_500

NO! Buon Dio tu sei Sam. SAM.

tumblr_n6o52cUKSY1qiat2yo1_500

Eccolo anche qui, da poco ventenne, quando ancora la sua altezza non si era palesata per davvero. Al diavolo chi dice che si smette di crescere in altezza dopo i vent’anni!

Infine arriva il momento più atteso da tutti i fan; nel 2005 il nostro Jared smette di essere Jared Padalecki e cambia il suo nome in Sam Winchester, fratello minore di Dean Winchester, con cui collabora per portare avanti l’attività di famiglia: la figaggin… cioè: la caccia contro il male sulla terra!

jared-padalecki-throws-major-shade-at-philip-seymour-hoffmans-death

Tranquillo, il tuo fisico parla per te.

Supernatural segna per sempre la sua carriera e sul set incontra anche l’amore della sua vita, Genevieve Cortese, dalla quale ha avuto anche due splendidi figli (mettetevi l’anima in pace, care fangirls, Jared non è più disponibile, ma se proprio non volete rinunciarvi, ci sono sempre le fanfiction).

Ora, purtroppo, siamo giunti al finale, ma per non lasciarvi la saliva in gola.. ecco un altro po’ di Jared’s abs qui ad allietare la vostra sofferenza.

tumblr_mq92tmvwdQ1sn5kcfo1_500

Noi ci vediamo al prossimo attore! Stay with us!


 

Articolo a cura di Lyds

Precedente Prima immagine di David Tennant sul set di A.K.A. Jessica Jones! Successivo Leakato il full trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice.