Rubrica | Ma dove ti ho visto? – Claire Holt

Hi people!
Oggi vi parlo della nostra tanto amata Claire Holt.
claire

Sicuramente molti di voi la conosceranno per il suo ruolo in The Vampire Diaries e The Originals, ma forse non sapete che ha preso parte anche ad altre serie prima di diventare conosciuta per l’interpretazione di Rebekah Mikaelson.

La sua carriera telefilmica inizia con H2O (2006-2008) in cui interpretava Emma Gilbert, una delle protagoniste. E indovinate chi c’era a recitare al suo fianco? La sua co-star in TVD e TO Phoebe Tonkin.

claire1
claire2

Nel 2005 la nostra Claire entra a far parte del cast di Pretty Little Liars anche se solo per 5 episodi nel ruolo di Samara Cook.
claire2
claire3

Ed eccoci arrivati al ruolo che l’ha portata al suo più grande successo: Rebekah Mikaelson, inizia ad interpretarla nel 2011 ed ancora oggi veste i suoi panni! Che dire il ruolo della vampira le riesce davvero bene. Dal 2013 ha preso parte allo spin-off The Originals tutto dedicato alla famiglia degli Originali, e noi non potevamo che esserne felici!

claire3
claire4

Ma non è finita qui, la nostra bella Claire prenderà parte ad una nuova serie chiamata Aquarius, e la vedrà nel ruolo di Charmain Tully, una delle protagoniste.
La serie debutterà sulla NBC il 28 Maggio 2015, e noi non aspettiamo altro per poterla vedere in un nuovo ruolo!

Articolo a cura di Sim

Precedente La Bella e la Bestia: Ewan McGregor e Stanley Tucci entrano nel cast Successivo Prima immagine ufficiale del Joker di Jared Leto!