Once Upon a Time: relazione LGBT nella quinta stagione

ouat-abc

Sulla scia del ritorno di Mulan in Once Upon a Time, i produttori esecutivi Adam Horowitz ed Edward Kitsis promettono finalmente di scoprire un rapporto LGBT nella prossima stagione.

EW ha intervistato i due produttori chiedendo le novità su una possibile relazione tra Mulan e Aurora.
Ecco come hanno risposto:

“Sappiamo che la community è stata di grande supporto per lo show e ci piacerebbe essere in grado di raccontare una storia d’amore che rifletta ciò.” Dice Kitsis.

“Vogliamo che lo show rifletta il mondo com’è adesso. Che sia con un certo personaggio non lo diremo. Ma è qualcosa che vogliamo fare, è dovuto ed importante per lo show. Questo è il mondo in cui viviamo.” Aggiunge Howowitz.

L’ambiguità nella loro risposta, però, lascia aperta la possibilità che questa esplorazione, potrebbe non riguardare il rapporto tra Mulan e Aurora, bensì uno dei nuovi personaggio provenienti da Camelot, o facce che abbiamo già visto in queste cinque stagioni.

In ogni caso, come ha precisato Horowitz sul suo account Twitter, Mulan prenderà parte a più episodi della quinta stagione. Indipendentemente da chi sia la coppia, questo è il primo rapporto LGBT che vedremo in Once Upon a Time.

Fonte: EW

Precedente AKA Jessica Jones: un primo sguardo Successivo Emmy Awards 2015: tutti i vincitori! Trionfo da record per Game of Thrones