Marvel’s AGENT CARTER: il pilot durerà 2 ore!

Dopo una serie di rumors sulla durata del pilot della nuova serie tv Marvel’s Agent Carter, targata ABC, la Marvel ha finalmente chiarito: durerà DUE ORE!
I primi due episodi andranno in onda in America il 6 gennaio.
10632786_316726308511785_2754992265321168815_n

La serie andrà in onda ogni martedì, per un totale di otto episodi che colmeranno il “vuoto” di Agents of S.H.I.EL.D. che va in pausa.
Se avete ancora dubbi su cosa vi aspetterà il 6 gennaio, vi rilasciamo di seguito la trama:

E’ il 1946 e la pace ha colpito duramente Peggy Carter che si ritrova emarginata quando gli uomini tornano dal fronte. Lavorando per la segreta SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy deve bilanciare il suo lavoro amministrativo e l’affrontare missioni segrete per Howard Stark mentre cerca di vivere la vita da single in America, dopo aver perso l’amore della sua vita: Steve Rogers. Lo show, dunque, sarà ambientato nel passato e può essere considerato a tutti gli effetti uno spin-off del primo Captain America ed allo stesso tempo di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Infatti, dopo gli eventi del primo film sulla leggenda armata di scudo, Peggy viene chiamata a far parte di un gruppo speciale, un team che coinvolge anche Howard Stark (padre di Iron Man): lo S.H.I.E.L.D. sta muovendo i suoi primi passi e presto sapremo tutto, ma proprio tutto su un pezzo oscuro di storia Marvel!

[si ringrazia Marvel’s Agent Carter Italia per la trama]

Precedente Shadowhunters: nuovo cast per la serie tv? Successivo Suicide Squad: Ecco il cast!