Limitless: Georgina Haig entra nel cast

geo

Georgina Haig, famosa per il ruolo di Elsa in Once Upon a Time, ha firmato con CBS per un ruolo ricorrente nella serie tv Limitless.

L’attrice, interpreterà Piper, una giovane donna ingenua e defilata, finché non le è stato portato via tutto. Ora un’autodidatta in molte forme di combattimento, Piper è determinata a fermare il responsabile delle sue sofferenze, con Brian (Jake McDorman) a farle sia da alleato sia da avversario.

Non si sa ancora quando Georgina farà la sua apparizione, né in quanti episodi sarà presente. Ma si sa che il suo ruolo sarà ricorrente!

Per chi non lo sapesse, Limitless è una serie tv statunitense e prende il nome dall’omonimo film uscito nel 2011 a sua volta tratto dal libro Territori Oscuri.

Trama: Scoperto il potere della misteriosa droga NZT, Brian Finch è costretto dall’FBI a usare le straordinarie capacità acquisite per risolvere casi complessi. Con lui nella Major Case Squad di New York lavorano l’agente speciale Rebecca Harris, una detective formidabile con un passato oscuro, e l’agente speciale Spelman Boyle. All’insaputa dei federali, Brian è in contatto con il senatore Eddie Mora, un possibile futuro presidente e consumatore abituale di NZT, il quale ha dei piani per il suo nuovo pupillo. Potenziato da una dose costante di NZT che gli permette di usare il 100% della capacità celebrale, Brian è più efficiente di tutti gli agenti dell’FBI messi insieme, facendo di lui il peggiore incubo dei criminali e la risorsa più preziosa che il Bureau abbia mai avuto.

Fonte: ComingSoon.it

Precedente "Alla ricerca di Dory": il primo trailer Successivo Arrow: Colton Haynes torna a vestire i panni di Roy Harper!