Gilmore Girls Revival: ufficiale il ritorno di Milo Ventimiglia!

Con un Tweet Milo Ventimiglia ha ufficializzato la sua presenza nel revival di Gilmore Girls!

Non ci sono notizie riguardo a quanti e in quali episodi Jess sarà presente nel revival, ma la domanda è sempre la stessa: vedremo tutti gli ex di Rory? Se sì, allora a questo punto all’appello mancherebbe solo Jared Padalecki (Dean). Oppure si svilupperà un classico triangolo amoroso tra Rory, Logan (Matt Czuchry è stato ufficializzato nei giorni scorsi) e Jess? Staremo a vedere!

Le riprese del revival di Gilmore Girls hanno avuto inizio il 2 Febbraio a Los Angeles. Lo show sarà composto da 4 episodi di 90 minuti ciascuno che rappresenteranno ogni stagione dell’anno (autunno, inverno, primavera ed estate). La serie sarà ambientata nei giorni nostri, circa otto anni dopo il series finale.

Confermati i ritorni di Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson e Kelly Bishop nei panni di Lorelai, Rory, Luke ed Emily oltre a quelli di Liza Weil (Paris), Keiko Agena (Lane) e Matt Czuchry (Logan).

Il revival di Gilmore Girls sarà scritto, diretto e prodotto da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino per Netflix.

Fonte: EW

Precedente UFFICIALE: In arrivo il libro Harry Potter and the Cursed Child Successivo Gilmore Girls: Jared Padalecki sarà nel revival!