Daredevil avrà una seconda stagione e due nuovi produttori!

daredevil-red-costume

Daredevil” ritorna per la seconda stagione con nuovi produttori.
Daredevil, della Marvel, è stato rinnovato per una seconda stagione su Netflix con Doug Petrie e Marco Ramirez come produttori al posto di Steven DeKnight, riporta Variety.
Il “superhero drama” è il primo, della serie dei fumetti Marvel adattati, a ricevere un’accoglienza televisiva tramite Netflix , con “A.K.A. Jessica Jones”, “Luke Cage” e “Pugno d’Acciaio” scelti per essere lanciati nei prossimi anni, prima che i personaggi si uniscano in delle miniserie crossover evento chiamate “Difensori”.
La star di Daredevil è Charlie Cox nei panni di Matt Murdock – un supereroe cieco di notte e un super avvocato di giorno.
Rosario Dawson, Vincent D’Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn, Bob Gunton, Toby Leonard Moore, Vondie Curtis Hall e Ayelet Zurer sono apparsi anche nella prima stagione.
Lo show ha ricevuto recensioni favorevoli, con Brian Lowry di Variety che lo ha definito “scuro, cupo e violento” e anche “scorrevole”.
La serie di Netflix è stata assalita dalla pirateria online dopo il debutto, e circa 2 milioni di utenti l’hanno scaricata illegalmente dopo una settimana dalla premiere.
“Daredevil” proviene dalla Marvel Television in associazione con gli studi ABC per Netflix. Ramirez e Petrie dirigeranno la produzione al fianco di Drew Goddard, che ha scritto il pilot ma ha lasciato il suo ruolo di produttore nel 2014, e il capo della Marvel TV Jeph Loeb.

Traduzione a cura di Lyds.
Fonte: Variety

Precedente UFFICIALE: DOMINIC SHERWOOD SARÀ JACE NELLA SERIE TV DI SHADOWHUNTERS! Successivo La Bella e la Bestia: Ewan McGregor e Stanley Tucci entrano nel cast