Daredevil: a marzo la seconda stagione su Netflix?

La seconda stagione di Daredevil, lo show Netflix acclamato da pubblico e critca nel corso della scorsa stagione telefilmica, potrebbe avere una data di debutto.

Dalle pagine di un articolo dell’edizione cartacea di Entertainment Weekly dedicato allo show, infatti, viene indicata per marzo la data di rilascio della serie su Netflix.

daredevil

Attendiamo conferme ufficiali! Nel frattempo vi lasciamo una gallery con alcune stills della seconda stagione diffuse nei giorni scorsi nelle quali possiamo osservare da vicino anche due nuovi personaggi dello show: Elektra e il Punitore.


Daredevil è una serie televisiva sviluppata per Netflix da Drew Goddard e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Il protagonista è Matt Murdock (Charlie Cox), un giovane avvocato cieco sin da bambino a causa di un incidente, che di notte combatte il crimine nel quartiere di Hell’s Kitchen di New York nei panni di un vigilante mascherato. La prima stagione ha visto Matt contrapposto al signore del crimine Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Il cast principale comprende anche Deborah Ann Woll, Elden Henson e Rosario Dawson. La seconda stagione vedrà l’arrivo di Jon Bernthal nei panni del Punitore e di Élodie Yung in quelli di Elektra.

LEGGI ANCHE:

Daredevil: Il Punitore in azione

Prime foto dal set di Daredevil


Fonte: Comicbook.com

Precedente Sherlock: Benedict Cumberbatch favorevole ad altri episodi speciali! Successivo Ufficiale: la seconda stagione di Daredevil dal 18 marzo su Netflix!