Agents of SHIELD: primo sneek peek della terza stagione!

Manca davvero pochissimo al ritorno di Agents of SHIELD, quindi sarete felici di guardare un piccolissimo sneek peek che ci introduce nella terza stagione!

Sinopsi:
Coulson e Skye – che assume a tutti gli effetti l’identità di Daisy Johnson – guidano l’operazione di ricerca di persone con super poteri. Tuttavia, Coulson e il team scopriranno presto che non sono l’unico gruppo alla ricerca degli Inumani.
Mesi dopo lo scontro con Jiaying e il suo esercito, il team sta ancora annaspando. Coulson cercherà di nuovo di mettere insieme i pezzi per ricostruire la sua organizzazione, mentre affronta la perdita della mano. La sua confidente e seconda in comando Melinda May deve ancora tornare da una vacanza improvvisata con l’ex marito Andrew; Bobbi Morse è ancora in fase di ripresa; e Fitz è ossessionato dal scoprire la verità dietro la misteriosa scomparsa di Simmons. Sono, in ogni caso, tutti in allerta per la prossima mossa di Ward e dell’Hydra.

IN ONDA: 29 Settembre negli USA

LEGGI ANCHE:

La ABC ordina il pilot di Marvel’s Most Wanted!
Agents of SHIELD: Luke Mitchell promosso a regular!
Agents of SHIELD: anche Henry Simmons diventa regular

Precedente Game of Thrones: Freddie Stroma entra nel cast! Successivo ARROW 4: trailer e primo sguardo al costume di Diggle!