Agent Carter VS Agents of S.H.I.E.L.D.: sfida a colpi di dubsmash!

Durante il San Diego Comic Con, svoltosi pochi giorni fa, abbiamo potuto assistere a una vera e propria Civil War fra gli agenti dello S.H.I.E.L.D. a colpi di dubsmash, una app per cellulare che permette di fare dei video in lyp-sync.

Tutto è partito da Clark Gregg (agente Coulson) e Chloe Bennet (agente Skye), che hanno lanciato il guanto di sfida, raccolto prontamente da Hayley Atwell (agente Carter) e James D’Arcy (Edwin Jarvis).

I wanna rock right now

Posted by Clark Gregg on Venerdì 10 luglio 2015

Prima però di immergersi completamente nella sfida, i due hanno voluto fare un po’ di pratica sul campo.

Per poi dichiarare ufficialmente guerra con questo video.

Ma un video non era abbastanza per la nostra agente Carter e il mitico Jarvis. Perciò, eccoli colpire nuovamente gli agenti dello S.H.I.E.L.D. con un secondo video.

A questo punto, Skye e Coulson non posso certo restare con le mani in mano, e passano subito al contrattacco.

The dubsmash war continues me and @clarkgregg against @realhayleyatwell and #jamesD Un video pubblicato da Chloe Bennet (@chloebennet4) in data:

Ed è ora che James (aka Jarvis) e Hayley (aka l’agente Carter) passano alle maniere forti. Forse in pochi riconosceranno la canzone in sottofondo, quindi, per quelli di voi che ancora non sono a conoscenza dell’oscuro passato dell’agente Skye, consiglio prima di cliccare qui e solo dopo vedere il video che segue.

Touché… ma questa NON è la fine. Aspettate e vedrete.

Uh-oh, pare che gli animi si stiano scaldando! Avete vinto la battaglia, ma non la guerra, risponde Chloe ad Hayley sotto il tweet del suo video.

E come se non bastasse, Clark Gregg ci delizia anche con il video della reazione di Chloe alla visione del dubsmash di Hayley e James… gustatevelo!

Wow. @HayleyAtwell and #JamesDarcy going in for the smacktalking #dubsmash death blow. #uhoh #notgoingoutlikethat

Posted by Clark Gregg on Sabato 11 luglio 2015

Ok, ok, ma qui è in corso una guerra giusto? E quando il gioco si fa duro, lo S.H.I.E.L.D. schiera la cavalleria!

ICYMI:the knockout punch of SHIELDvsCARTER #SDCC15 #dubsmashwars #DontMakeMePutMyLipstickOn

Posted by Clark Gregg on Domenica 12 luglio 2015

Lo S.H.I.E.L.D. sembrerebbe avere la vittoria in pugno con questo video EPICO, e già pregusta la sua vittoria, guardando la reazione James D’Arcy alla visione del loro ultimo video.

Oh, povero e ingenuo agente Ward! Pensi davvero che l’agente Carter ve la darà vinta così facilmente? E invece sembrerebbe proprio di sì da questo video…

Ma davvero avete pensato che Peggy Carter, ripeto PEGGY CARTER, la donna che ha fondato lo S.H.I.E.L.D. avrebbe gettato la spugna così, sul più bello? Ovviamente no, ed eccola prepararsi per una nuova battaglia!

La minaccia ha avuto il suo effetto, e gli agenti dello S.H.I.E.L.D. decidono che è il momento di scendere sul campo… fisicamente! E il luogo migliore per combattere quale poteva essere se non il panel NerdHQ?

The war continues. Bad Blood video as promised for our #NerdHQ panel. @realhayleyatwell @clarkgregg Un video pubblicato da Chloe Bennet (@chloebennet4) in data:

Passano un paio di giorni, e sembrerebbe che le acque si siano calmate e lo S.H.I.E.L.D. abbia conseguito la sua vittoria. Ma non è così. L’agente Carter sferra un attacco a sorpresa, facendo scendere in campo un suo vecchio “amico”

Ebbene sì! Capitan America è sceso in campo per aiutare la sua adorata Peggy, e ora non ce n’è più per nessuno! Gioco, partita, incontro! Gli agenti dello S.H.I.E.L.D. devono incassare e portare a casa, la vittoria di questa Dubsmash War se la aggiudicano Peggy Carte e Jarvis! Ed ora, è il momento di festeggiare in grande stile!

Oh be’ Jarvis, è difficile tenere testa a Capitan America…

Encomio speciale a Luke Mitchell (Linkoln), vincitore morale di questa agguerrita lotta a colpi di lyp-sync, che ha ripreso tutte le scene dietro le quinte!

Luke, hai un futuro da reporter, se per caso ti dovessi stufare di fare l’attore!


(Fonte: The insightful panda)

 

Precedente GoT: Bran Stark tornerà nella sesta stagione! Successivo Mr. Robot